1/3/2015 - 5/3/2015

10/03. A GRUGLIASCO IL CASTING PER "SI PUO FARE"

Martedì 10 marzo Cirko Vertigo organizza presso il Teatro Le Serre di Grugliasco il casting per la seconda edizione del programma di prima serata di RAI UNO 'Si può fare'. Si cercano fachiri, giocolieri con il fuoco, contact juggling, equilibristi, illusionisti, artisti di strada, breaker, comici acrobatici, pattinaggio su pedana, lazo, danza con serpente, giocoleria con attrezzi pesanti, parodia del “midget”, arti marziali, parkour acrobatico, talenti particolari. Non sono richiesti cantanti. Sono privilegiati artisti di nazionalità italiana.
Gli artisti devono essere tutti maggiorenni e la durata dell' esibizione può variare dai 2.30 minuti ai 3 minuti. Si richiede abbigliamento in linea con la performance. Inviare link al video e materiale di presentazione all’indirizzo casting@cirkovertigo.com (INSERIRE NELL'OGGETTO "Casting 2015")