3/11/2014

CORSO DI VERTICALISMO ED EQUILIBRIO SULLE MANI

La Scuola di Cirko Vertigo ha attivato un Corso di Verticalismo ed equilibrio sulle mani rivolto a adulti e ragazzi dai 16 anni in su. Il corso è incentrato sull’allenamento a terra e sugli esercizi "chiave" per ottenere maggiore forza, linea e postura per raggiungere la verticale. Si studieranno inoltre i diversi tipi di verticali: una mano, messicana, di forza, aggruppata, etc...
Il docente Luca Morrocchi terrà le lezioni ogni giovedì, dalle 17.15 alle 19.15

Sede del corso: Scuola di Cirko Vertigo, Via Tiziano Lanza, 31 - Grugliasco (TO)  Parco Culturale Le Serre.

Il contributo annuale per un incontro settimanale è di 330 € + 20 € per il tesseramento annuale.

Per coloro che fossero già iscritti a Scuola di Cirko Vertigo ASD il costo del corso è di 200 €. Per ulteriori informazioni: segreteria@scuoladicirko.it

E' PREVISTA UNA LEZIONE DI PROVA, GRATUITA