25/1/2014

GRANDE SUCCESSO PER 'NO!' CIRCO: UNA PARITA' OPPORTUNA

Il 18 gennaio è andato in scena al Teatro Le Serre di Grugliasco "No!"  lo spettacolo esito del progetto "Circo: una parità opportuna" realizzato con il sostegno del Fondo Sociale Europeo - Ob. 2 - POR 2007-2013 - Bando regionale per la diffusione della cultura di parità e del principio di non discriminazione nel sistema educativo e nel mondo del lavoro, approvato con D.D. n. 348 del 25/06/2012. Un grande successo sia per la qualità dello spettacolo proposto che per l'affluenza di pubblico, talmente elevata da prevedere l'aggiunta di una replica supplementare alle 22.30. Circa 1000 spettatori hanno così avuto modo di apprezzare il lavoro degli artisti di Cirko Vertigo messi in scena da Luisella Tamietto e Michela Pozzo. Vi segnaliamo il video promo dello spettacolo realizzato da Stefano Rogliatti che ha seguito la creazione dello spettacolo, le prove, la messa in scena e il debutto.