10/9/2012

AL CIRKO VERTIGO IL CASTING PER UN NUOVO TALENT SHOW DI PRIMA SERATA

19/09. La Casa del Circo recluta artisti per un nuovo show televisivo. Cirko Vertigo si conferma trampolino di lancio per il piccolo schermo

La Scuola di Cirko Vertigo di Grugliasco che già vanta una notevole capacità di coinvolgere il pubblico nelle sue varie attività di spettacolo e formazione nell’ambito delle arti circensi, consolida ulteriormente il suo ruolo di selezionatore di talenti e fucina di artisti per il piccolo schermo. Nei mesi scorsi artisti di Cirko Vertigo erano stati selezionati per partecipare come ospiti e concorrenti a prestigiosi programmi televisivi: da Italia’s Got Talent ad Amici da Vengo anch’io! a Attenti a quei due!, su reti Mediaset e Rai, al fianco di volti noti quali Fabrizio Frizzi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Belen Rodriguez e Rudy Zerbi.

Mercoledì 19 settembre (dalle 10.00 alle 18.00) la Casa del Circo di Grugliasco (Parco Culturale Le Serre, Via Tiziano Lanza, 31) ospita un altro casting che punta a reclutare artisti per un nuovo programma che andrà in onda su un canale televisivo nazionale nella prossima stagione. La produzione in particolare sta cercando ballerini originali, persone da guinness, fulminanti trasformisti, virtuosi sopranisti (uomini che cantano con voce femminile), pittori folli, ventriloqui straordinari, mimi divertenti, funambolici equilibristi… insomma dei veri talenti. Sono preferite esibizioni individuali o al massimo composte da tre persone. Il casting è rivolto ad artisti di tutte le età, dai 18 ai 90 anni, di tutte le nazionalità. I candidati dovranno presentare una performance di durata rigorosamente non superiore ai 2-3 minuti. “Attenzione! Devono essere bravi - avverte Paolo Stratta, direttore di Cirko Vertigo - non cerchiamo dilettanti allo sbaraglio come avviene alla Corrida, bensì numeri solidi, estrosi e talentuosi”. Non sono esclusi dal casting, concorrenti di altri precedenti show televisivi (quali Italia's Got Talent).

Per partecipare alla selezione occorre prenotarsi ai numeri 011.0714488 o 329.3121564 oppure scrivere a casting@cirkovertigo.com

La tua esibizione è unica? sei un performer che lascia a bocca aperta tutti? hai un talento da guinness? sei un fenomeno incompreso? Allora questa potrebbe essere la tua occasione!