20/10/2011

STAGE DI FILO TESO CON SANJA KOSONEN DEI COLPORTEURS

La Casa del Circo sin dalla sua creazione è un crocevia internazionale di incontri tra allievi, artisti e formatori di tutto il mondo, tappa obbligata per tutti gli artisti di circo contemporaneo che si esibiscono a Torino e dintorni. In questi giorni nell’ambito del cartellone di TorinoDanza, si esibiscono alle Fonderie Limone di Moncalieri Sanja Kosonen e Antoine Rigot, artisti della compagnia Les Colporteurs, protagonisti dello spettacolo Sur la route. Questa circostanza è stata l’occasione per organizzare uno stage di filo teso con Sanja Kosonen rivolto agli allievi interni della Scuola di Cirko Vertigo.

Prossimamente sarà diffuso il programma degli stage rivolti anche agli esterni che si terranno a Grugliasco nella stagione 2011/2012.